Upcycle | Pedala con noi la classica Vigorelli – Ghisallo!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2966
post-template-default,single,single-post,postid-2966,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Domenica 16 ottobre torna, per la sua seconda edizione, la classica tra i due monumenti del ciclismo italiano: VIGORELLI – GHISALLO

Una pedalata sociale non competitiva organizzata in collaborazione con Upcycle da Comitato Velodromo Vigorelli e Oakley Cycling Club, con il supporto di Museo del Ciclismo Ghisallo, Elita che prenderà il via dal rinato velodromo milanese, a pochi giorni dal suo 81esimo compleanno e si concluderà nel museo che celebra la storia del ciclismo, proprio nei giorni del decimo anniversario della sua apertura.

Il ritrovo è fissato all’ingresso di via Arona del Velodromo Vigorelli.
Vi aspettiamo alle 08:30 per colazione, ritiro dello special race pack e per una foto di gruppo nella lunetta del Velodromo.
Alle 09:00 si monta in sella e attraverso un percorso di circa 72 km si arriverà in cima al Ghisallo, dove sarà offerto un pranzo a tutti i registrati e sarà possibile (per non dire consigliatissimo) visitare il Museo, il cui ingresso sarà gratuito per i partecipanti.

Nel pomeriggio, all’interno della Sala Cinema del Museo sarà possibile assistere alla proiezione del mondiale di ciclismo su strada di Doha.

Per iscrizioni, compilare il modulo qui:
elitacompany.it/oakley-cycling-club
L’iscrizione non è obbligatoria, ma dà diritto alla colazione, al pranzo, e all’ingresso al Museo del Ciclismo del Ghisallo.

cover-16-ottobre