Upcycle | UPCYCLE SOUNDAY #50 con Phill Reynolds
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2795
post-template-default,single,single-post,postid-2795,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SANGUE DISKEN & UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ
presentano

UPCYCLE SOUNDAY
MUSIC – FOOD – DRINK
Direzione Artistica: Barnaba Ponchielli
FREE ENTRY – EVERY SUNDAY

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Barnaba Ponchielli per Sangue Disken in collaborazione con Upcycle – Milano Bike Café. Cantautori contemporanei (nostrani e non), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che sta andando avanti da fine gennaio 2015.

Philip Reinols

DOMENICA 29 MAGGIO 2016
Phill Reynolds (music)
DALLE 18:00 ALLE 21.00

Il cinquantesimo #upcyclesounday è all’insegna del folk/blues chitarra e voce, la quintessenza dei live acustici: note scarne e parole altrettanto dimesse per canzoni che ci racconteranno l’autunno in previsione dell’entrata nell’estate. Let the party begin!

https://www.facebook.com/phillreynoldsmusic

Upcycle_DEF_web