Upcycle | 10 Marzo – AVVISO ALLA CLIENTELA
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5525
post-template-default,single,single-post,postid-5525,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

AVVISO ALLA CLIENTELA: LOCALE CHIUSO

Upcycle chiude da Martedì 10 Marzo e fino al 3 Aprile.

Il servizio pubblico che ci proponiamo di fare si scontra con la realtà, non è più possibile portarlo avanti in sicurezza e serenità, per voi e per noi. Tutto quello che sta accadendo richiede responsabilità e intelligenza, bisogna sapersi fermare.

E’ doloroso fermarsi ma non ritroviamo il senso della nostra attività se rimaniamo aperti e potenzialmente contribuiamo al diffondersi del virus, come possiamo lavorare serenamente esponendo clienti e personale a potenziale contagio? Nonostante l’adeguamento al metro di distanza riteniamo impossibile garantire il servizio e contemporanea sicurezza. E non nascondiamo che subentra anche la preoccupazione di come pagheremo i dipendenti se questa epidemia non finisse il prima possibile.

Non c’è più tempo bisogna fermarsi. Invitiamo tutti a farlo #iorestoacasa

Upcycle chiude quindi il suo cancello da Martedì 10 Marzo e fino al 3 Aprile, salvo diverse disposizioni.
Siamo certi che tutti faranno la propria parte, non possiamo non mettercela tutta affinché la vita che vogliamo ritorni al più presto.

I nostri sogni non cambiano, è la cosa giusta da fare per tutti. Presto tornerà il tempo per rimettersi in sella.

#iorestoacasa #forzamilano