Upcycle | 17 aprile – Bike travellers: un giro in Europa di 2 anni e 40000 km
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
10142
post-template-default,single,single-post,postid-10142,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bike travellers: Daniele Panarella – Un giro in Europa di 2 anni e 40000 km

🗓 Giovedì 17 aprile 2025 – ore 19:30
📣 Bike travellers: Daniele Panarella – Un giro in Europa di 2 anni e 40000 km
🎤 Daniele Panarella, Andrea Benesso (BAM)
📍 Upcycle Milano Bike Café – via Ampère 59, Milano
🖋️ Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria su Eventbrite

Daniele è partito nel 2021 per un viaggio tanto inaspettato quanto atteso: partendo da Ancona ha deciso di raggiungere Capo Nord dalla via più lunga, per esplorare, per conoscere; perché in un viaggio le vie più belle non vanno mai dritte. Una volta raggiunta la meta, però, ha deciso di continuare, spinto da chissà quale afflato, percorrendo tutto il giro d’Europa fino al Caucaso. In due anni in sella al suo fedele Walden ha seguito tutti i mari del nostro continente.

Daniele Panarella racconterà il suo viaggio ad Andrea Benesso del BAM – che quest’anno si svolgerà dal 6 all’8 giugno a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta.