Upcycle | 27 febbraio – Race across the west: l’impresa di Fabia Maramotti diventa (anche) un film
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
10091
post-template-default,single,single-post,postid-10091,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Race across the west: l’impresa di Fabia Maramotti diventa (anche) un film

Fabia Maramotti ci racconterà come ha vinto la Race Across the West nel 2024 (1500 km, 14000 d+) e il grande lavoro insieme al team.

🗓 Giovedì 27 febbraio 2025 – ore 19:30
📣 Race across the west: l’impresa di Fabia Maramotti diventa (anche) un film
🎤 Fabia Maramotti, Andrea Bauce, Stefano Massa
📍 Upcycle Milano Bike Café – via Ampère 59, Milano
🖋️ Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria su Eventbrite

La Race Across the West (RAW) è una gara di ultraciclismo con un percorso di quasi 1500 km che parte dalla soleggiata Oceanside, in California, e si conclude a Durango, Colorado, attraverso paesaggi mozzafiato e una sfida fisica senza eguali. Fabia Maramotti, insieme al suo team di supporto, ha affrontato dislivelli che superano i 15.000 metri, attraversando deserti infuocati, montagne ripide e altopiani ventosi.

Dalla California all’Arizona, dallo Utah fino alle imponenti Montagne Rocciose del Colorado, la Race Across the West rappresenta una sfida di resistenza mentale e fisica, dove il successo non dipende solo dall’atleta, ma da un’intera squadra che lavora insieme per affrontare condizioni estreme e ostacoli apparentemente insormontabili.

Una storia di passione, determinazione e spirito di squadra che cattura l’essenza dell’ultraciclismo.

Fabia Maramotti è un’atleta con una grandissima passione per lo sport di endurance, in particolare il triathlon e tutte le sue discipline; fa gare di tutti i tipi dal triathlon, extreme, al trail, nuoto in acque libere e ciclismo.

Andrea Bauce è un regista e videomaker con un’esperienza pluriennale nella creazione di prodotti video, sia indipendenti che per grandi produzioni. 

Stefano Massa è un atleta e ironman certified coach professionista da 12 anni.

 

Prime Video: Race Across the West

In questo emozionante documentario, il filmmaker Andrea Bauce segue da vicino Fabia Maramotti, una giovane e determinata triatleta, nella sua straordinaria impresa: conquistare la Race Across the West, una delle competizioni di ultra-ciclismo più estreme al mondo.