Upcycle | SATURDAY NIGHT TRAIL – 6 Novembre 2021
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5949
post-template-default,single,single-post,postid-5949,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SATURDAY NIGHT TRAIL – 6 novembre 2021

Torna il fine settimana di Upcycle dedicato ai TRAIL! Dopo lo stop dell’edizione 2020 ci rituffiamo nel mondo dell’avventura sulle due ruote, fatto di persone, racconti, birre e pedalate. Sabato ti aspettiamo per talk e ospiti, domenica si pedala sul percorso di UPCYCLE TRAIL!

La situazione pandemica non ci consente di replicare le modalità dell’epica edizione del 2019, quindi gli eventi indoor saranno a numero chiuso e sarà possibile partecipare solo se registrati e in possesso di green pass. Inoltre con grande rammarico non possiamo organizzare l’ospitalità nell’hangar per la notte, e questo ci dispiace soprattutto per gli amici da fuori provincia e regione.

Per non perdere il posto ti consigliamo di non aspettare a registrarti!

SATURDAY NIGHT TRAIL
SABATO 6 NOVEMBRE 2021 h.19

>> La registrazione è obbligatoria, è richiesto green pass >> Prenota il tuo posto su EVENTBRITE.

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE DAREMO PRECEDENZA IN SALA A CHI SI FERMERÀ ANCHE A CENA, QUINDI REGISTRANDOTI ALL’EVENTO PRENOTERAI ANCHE IL TUO POSTO A CENA E PARTECIPERAI ALL’INTERA SERATA. ALL’INGRESSO TI VERRA’ RICHIESTO GREEN PASS E VERSAMENTO DELLA QUOTA DI 25€ PER LA CENA (il menu comprende antipasto, zuppa, un piatto e un drink, saranno disponibili piatti vegetariani e vegani).

PROGRAMMA:

ore 19: Novità dal mondo @MissGrape e @BAM Bicycle Adventure Meeting.

Rocco Filidoro Responsabile Nazionale MSP Ciclismo presenta il Calendario Trail 2022.

Ospiti dei migliori trail e ultra trail del panorama italiano e internazionale.
Simone Barberi @quasi2000Tuscany Trail e Italy Divide
David Gambuli @gambazzi e la sua Silk Road

h.21 Cena #trailpeople su prenotazione, posti limitati.

1Comment
  • Upcycle | UPCYCLE TRAIL – 7 Novembre 2021
    Posted at 20:17h, 18 Ottobre

    […] fine settimana dedicato ai trail abbiamo preparato per Sabato 6 Novembre la SATURDAY NIGHT TRAIL con talk e ospiti (posti limitati, registrazione obbligatoria) e per Domenica 7 Novembre Upcycle […]