Upcycle | Upcycle presenta il libro Superman ha una Graziella
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
6027
post-template-default,single,single-post,postid-6027,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Presentazione del libro “Superman ha una Graziella”

Upcycle presenta il libro “Superman ha una Graziella” di Mimmo Ciaccia, Edizioni Zerotre.
SUPERMAN HA LA GRAZIELLA
Martedì 23 Novembre 2021 ore 19:30
Con la partecipazione dell’autore Mimmo Ciaccia e Saturno Brioschi di Bici&Solidarietà.

> PRENOTA IL TUO POSTO A SEDERE, INGRESSO CON GREEN PASS (fino ad esaurimento posti) la registrazione è obbligatoria su EVENTBRITE.

“Superman ha una Graziella” racconta un decennio della vita dell’autore Mimmo Ciaccia tra ciclismo, viaggi e impegno benefico. Il suo amore per la bicicletta, esploso all’inizio degli anni Settanta montando una Graziella celeste sulla scalata di Montecaruso a Ostuni, si lega alla volontà di dedicarsi a giuste cause.

Tra beneficenza, promozione della legalità, tutela del territorio, presentazioni di libri, spettacoli di musica e teatro, con l’associazione “Bici & Solidarietà”, della quale è tra i soci fondatori.
“Superman ha una Graziella”, curato e rivisitato da Adalberto Scemma (storico giornalista sportivo e docente di Letteratura Sportiva all’Università di Verona), vanta la prefazione di Saturno Brioschi, storico organizzatore di eventi meneghino, dell’ex ciclista Marzio Bruseghin e di Giovanni Storti, l’attore comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sará possibile acquistare il libro, sino ad esaurimento copie, anche durante la presentazione. I proventi derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti a FONDAZIONE NADIA TOFFA.

Per acquisto on line www.edizioni03.com