Upcycle | 12 Marzo – Varese Van Vlaanderen
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5504
post-template-default,single,single-post,postid-5504,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle presenta Varese van Vlaanderen

GIOVEDì 12 MARZO h.19:30
Upcycle presenta
Varese van Vlaanderen
L’omaggio al giro delle Fiandre in provincia di Varese

La Varese van Vlaanderen è la manifestazione ciclistica non competitiva che omaggia il famoso Giro delle Fiandre lungo le strade e i sentieri più caratteristici della provincia di Varese, tra muri, pavé e paesaggi poco noti agli amatori.

Gli organizzatori racconteranno le novità della quinta edizione – fissata domenica 5 aprile 2020 – insieme agli ex pro Noemi Cantele e Daniele Nardello. In collaborazione con Visit Flanders.

Info e iscrizioni su https://varesevanvlaanderen.it/

Noemi Cantele, nata a Varese, ciclista professionista dal 2002 al 2013. Nel 2009 è stata medaglia d’argento mondiale a cronometro e di bronzo per la corsa in linea, nel 2011 ha vinto il titolo italiano sia in linea che a cronometro, ha partecipato a diverse edizioni della Ronde piazzandosi fra le prime dieci.

Daniele Nardello, ciclista professionista di Varese, campione nazionale su strada nel 2001, vanta numerosi piazzamenti nelle classiche e la vittoria nel Campionato di Zurigo del 2003, della Milano-Torino nel 1996, due volte quinto alla Ronde nel 2001 e 2002.