Upcycle | Upcycle One-Off bikes
Finalmente ci siamo. Nascono le prime 10 Upcycle One-Off bikes, realizzate con telai di qualità, assemblate con passione e competenza da ottimi professionisti under30, equipaggiate con componentistica di prima scelta, pensate con e per la community di Upcycle.
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
7268
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7268,page-parent,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Bici

Upcycle One-Off bikes

Finalmente ci siamo. Nascono le prime 10 Upcycle One-Off bikes.

Realizzate con telai di qualità, assemblate con passione e competenza da ottimi professionisti under30, equipaggiate con componentistica di prima scelta, pensate con e per la community di Upcycle.

Sono bellissime, audaci, sfrontate, orgogliose, veloci, sicure. Come le persone che le condurranno, in città, sullo sterrato, per un lungo viaggio.

upcycle one-off bikes: the pelizzoli limited edition

Samuel Pelizzoli

Nasce dalla collaborazione tra Upcycle e uno dei migliori telaisti italiani, Pelizzoli Cicli, dal 1967 punto di riferimento per grandi campioni, produttori di bici di gamma alta e appassionati.
Geometrie, materiali, saldature, verniciature fanno dei telai Pelizzoli dei pezzi di particolare qualità, durabilità, sicurezza.

Con Samuel Pelizzoli abbiamo scovato e valorizzato un piccolo giacimento di telai realizzati negli anni passati, uno diverso dall’altro, acciaio, alluminio, carbonio. Pista, strada e altro ancora. Abbiamo deciso di partire da questi per la prima limited edition delle Upcycle One-Off, fino a 50 biciclette.

Montate dal team di Upcycle con cura, con componentistica di qualità e secondo diverse attitudini, per esaltare (alcune del)le possibili declinazioni.

come nasce un telaio pelizzoli

RINGRAZIAMENTI

Con il contributo di

Camera di Commercio

Un ringraziamento particolare a

  • FSA - FULL SPEED AHEAD
  • FULCRUM
  • VISION
  • VITTORIA

Un ringraziamento per alcune forniture e la grande disponibilità

LA Lombarda