Upcycle | 28 Maggio – BIKE TRAVELLERS – AFRICA
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9558
post-template-default,single,single-post,postid-9558,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIKE TRAVELLERS – AFRICA: DAL VIAGGIO ALLA VITA

MARTEDì 28 MAGGIO 2024 ore 19:30
BIKE TRAVELLERS
AFRICA: DAL VIAGGIO ALLA VITA
con Perla Lazzareschi

Abbiamo conosciuto Perla Lazzareschi, donna toscana di quasi 49 anni, viaggiatrice da sempre. La sua è una storia di grandi emozioni e libertà, raggiunte grazie alla bicicletta in una terra che lascia il segno.

Per partecipare registrati qui.

Perla pedala da molto tempo le strade di tutto il mondo con la curiosità di conoscere quello che esiste «al di fuori» di ciò che le è hanno sempre insegnato.

Perla è istruttrice di nuoto e durante un viaggio in bicicletta in Tanzania allenò per 3 settimane la squadra di nuoto agonistico di una scuola internazionale nella città di Moshi, e adesso da più di 6 mesi sta dando corsi di nuoto nella piscina dell’orfanotrofio Casa di Gaiato nella provincia di Maputo, in Mozambico.

Perla sarà presto da Upcycle e ha scritto un libro (a breve in uscita) che sarà il punto di partenza del racconto con l’ausilio delle amiche e attrici Valentina Arru, Ilaria Pardini e Cecilia Vecchio che leggeranno e interpreteranno alcuni brani scritti da Perla.

@Perla Lazzareschi