Upcycle | European Mobility Week
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2935
post-template-default,single,single-post,postid-2935,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La Settimana Europea della Mobilità rappresenta per Upcycle e tutti coloro che amano le due ruote e che promuovono una mobilità intelligente un appuntamento fisso: è l’occasione per promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano e per il tempo libero e per rendere più ciclabili le nostre città.
Quest’anno la Commissione Europea propone il tema della Mobilità Sostenibile come un vero investimento per l’Europa’ visti gli stretti legami tra il trasporto e l’economia. I vantaggi della mobilità intelligente si applicano a tutti i livelli – dal pubblico al settore privato, dagli interessi  sociali a quelli individuali.

Upcycle aderisce alla settimana europea di Fiab e segnala le centinaia di eventi organizzati a livello locale e regionale. Il calendario completo: www.settimanaeuropeafiab.it

Tra le iniziative in calendario sabato 17 settembre puoi partecipare alla Urban Wonder Ride (partenza ore 16.00) guidati da Upcycle e dalle esploratrici urbane di Wonder Way. Atmosfere post-industriali, scorci verdi, antiche chiese e colorate opere di street art segnano le tappe alla scoperta dei quartieri milanesi di Lambrate e Ortica.

nibali-btw