Upcycle | In Kind Exchange – l’arte come merce di scambio
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2947
post-template-default,single,single-post,postid-2947,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ritornano a grande richiesta Sergey e Claudia per una nuova performance di Transfacing che durerà tutta sera!

IN KIND EXCHANGE
VENERDI 14 OTTOBRE dalle ore 17


Sergey Balovin è un artista che dipinge ritratti in cambio di qualsiasi bene utile, dal cibo ai vestiti, dai biglietti aerei ad una visita medica, ha viaggiato in 40 Paesi del mondo per due anni senza spendere alcuna lira. Si è pure sposato e ora è in luna di miele in Italia con Claudia Beccato. Il loro esperimento di vita è rendere l’arte la loro merce di scambio per vivere.

Ecco lo scambio: vieni da Upcycle a partire dalle ore 17, partecipi alla performance di Transfacing – tecnica che permette di svelare le affinità somatiche tra le persone di ogni angolo del mondo – ti fai fare il ritratto e sarai libero di offrire qualsiasi cosa utile a Sergey e Claudia (circa 15 min a ritratto).

Per eventuali domande sulle offerte potete scrivere direttamente a Claudia: cle.beccato@gmail.com

upcycle