Upcycle | UPCYCLE SOUNDAY – Live concert Coffee Or Not from Brussels
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2642
post-template-default,single,single-post,postid-2642,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SANGUE DISKEN & UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ
presentano

UPCYCLE SOUNDAY
MUSIC – FOOD – DRINK
FREE ENTRY – EVERY SUNDAY

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Barnaba Ponchielli per Sangue Disken in collaborazione con Upcycle – Milano Bike Café. Cantautori contemporanei (nostrani e non), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che sta andando avanti da fine gennaio 2015.

DOMENICA 3 APRILE 2016
Coffee Or Not (BE)
h. 18-21

Coffe or not
Ed eccoci arrivati ad Aprile, con un altra proposta internazionale di livello superiore, ovvero il duo belga Coffee or Not composto da Soho Grant e Renaud Versteegen che presentano il loro quarto scintillante album “Everything is falling down”.

Anima di questo duo belga in attività dal 2009 sono Soho e Renaud che, partiti da un impostazione prettamente acustica si sono spinti col loro quarto album autoprodotto “Everything is falling down” in territori più elettronici, stile Morr Music, tanto per intenderci. Armonie vocali e un uso oculato di pattern elettronici e rimtici mai banali li rimandano a una versione più dinamicamente belga (Soulwax, dEUS) dei Blonde Redhead, dove etereo non fa più rima con noia, ma con atmosferico ed evocativo, dinamico e coinvolgente.

http://www.coffeeornot.be
https://coffeeornot.bandcamp.com/

Vedi la programmazione di UPCYCLE SOUNDAY: http://upcyclecafe.it/live-music-upcycle-sounday/

Direzione Artistica:
https://sanguedisken.bandcamp.com/
Layout and artwork by Display
http://www.display.xxx/
Produzione:
http://upcyclecafe.it/