Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Ogni anno a Milano è sempre una sorpresa: nel 2018 600 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2019 in quanti sarete?
La Bike Night arriva per la quarta volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale), per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo e tuffarsi nella notte milanese passando per i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.
L’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme, in collaborazione con UpCycle. Vi aspettiamo al villaggio partenza con aree a tema, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.
Bike Night è un progetto Witoor.
Iscriviti qui: https://witoor.com/bike-night/bike-night-milano-lago
Info
email: info@bikenight.it
tel: 3402611527
Bike Night Ferrara-Mare 2018 from Witoor on Vimeo.