Upcycle | 24 marzo – Manifesto condiviso della sostenibilità a piedi e in bicicletta
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9377
post-template-default,single,single-post,postid-9377,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Io non lascio tracce: manifesto condiviso della sostenibilità a piedi e in bicicletta

Domenica 24 marzo 2024 ore 15:00
Io non lascio tracce: manifesto condiviso della sostenibilità a piedi e in bicicletta
Fiera Fa’ la cosa giusta

Per i dettagli dell’ingresso in fiera guardare QUI

Siamo stati invitati a Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili – che quest’anno festeggia i 20 anni! Da sempre Upcycle promuove la sostenibilità attraverso l’uso della bici e ora al grido di “Io non lascio tracce” presentiamo il manifesto condiviso della sostenibilità a piedi e in bicicletta insieme alla rete di Movimento Lento.
Con Alberto Conte e Sara Zanni rendere pubblico, infatti, un manifesto per chi, a piedi e in bicicletta, sceglie di muoversi senza lasciare tracce. Ci siamo trovati e piaciuti subito: camminatori e ciclisti hanno tante cose in comune e siamo ben lieti di raccontare il nostro progetto Leave no trace (a proposito: lo hai sottoscritto?) per chi pedala. Perché ogni passo e ogni pedalata, diventino una dichiarazione tangibile del nostro rispetto per l’ambiente e per le comunità che ci accolgono lungo il percorso.