Upcycle | 4 aprile – Presentazione del libro “Di biciclette e altre felicità”
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9395
post-template-default,single,single-post,postid-9395,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Presentazione del libro “Di biciclette e altre felicità”

Giovedì 4 aprile 2024 ore 19:00
Presentazione del libro “Di biciclette e altre felicità”
Upcycle Bike Café, via Ampère 59 Milano.

Ingresso gratuito con registrazione su Eventbrite QUI

📚 Al termine della presentazione Ilaria firmerà le copie del libro, che potrà essere acquistato durante la serata.

Siamo davvero felici di ospitare, in anteprima assoluta, la presentazione del libro di Ilaria Fiorillo (@milanoinbicicletta): “Di biciclette e altre felicità”. Durante la serata l’autrice, che nel 2023 è stata eletta “Sindaca delle biciclette di Milano” da BYCS, dialogherà con Marzia Papagna.

L’amore di Ilaria per la bicicletta si è sviluppato nel tempo, una pedalata dopo l’altra, lungo le vie delle città in cui ha vissuto: Foggia, Roma e adesso Milano. In queste pagine Ilaria condensa la sua esperienza di ciclista, attivista e divulgatrice per fornire tanti consigli utili sia a chi vorrebbe usare la bicicletta ma non sa da dove cominciare, sia a chi desidera sfruttarne al meglio tutte le potenzialità più nascoste, e mostrarci come può cambiare in meglio una città – anche per i pedoni e per gli automobilisti – quando lascia più spazio alla mobilità sostenibile.

Di biciclette e altre felicità è il manifesto del ciclista moderno, e insieme un’appassionata dichiarazione d’amore al mezzo di trasporto più bello di tutti. Perché la bicicletta è universale, libera e democratica, e tutti ne possono beneficiare. Basta volerlo.