Upcycle | A novembre la bici del mese è in bambù
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2991
post-template-default,single,single-post,postid-2991,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Riprende l’esposizione della bici del mese selezionata da Upcycle.
A novembre mettiamo in mostra il progetto di Bam Cicli che si ispira a viaggi, sport, velocità e amore per la vita outdoor. Le biciclette Bam Cicli si rivolgono a chi vuole stare in armonia con la natura senza dover rinunciare agli aspetti tecnici. Il telaio in bambù offre caratteristiche di leggerezza e confort, ma anche di rigidità che si traducono in velocità e dinamismo. I  modelli sono pensati per svariate esigenze e diversi utilizzi, perché con la bici si può girare il mondo, o raggiungere l’ufficio… la cosa importante è divertirsi durante il tragitto.

Dal 2 al 30 novembre sarà esposta la bici in bambù Asia di Bam Cicli, lo stesso modello che verrà realizzato durante il Workshop MAKE YOUR BAMBU’ BIKE 26-27 novembre 2016.

NOME BICI: Asia
Produttore: Bam Cicli
Anno di produzione: 2016
Luogo di produzione: Cogoleto (Genova)

Caratteristiche tecniche
– Materiali: Bambù, Canapa e resina epossidica
– Componentistica: Ambrosio, Sunrace, Bam selle.
– Peso bici completa: 10,5  Kg – Peso solo telaio:  2 Kg                       
– Nota: Bici con telaio in bambù realizzato durante workshop

Info Bam Cicli: http://www.bamcicli.it/

 

alba_bianco alba_front_bianco