Upcycle | Anteprima Film – Iditarod Trail Invitational
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2672
post-template-default,single,single-post,postid-2672,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Iditarod Trail Invitational è una competizione di 1800km d’inverno in Alaska e’ un grande sogno bianco, e’ un pellegrinaggio incontaminato da scoprire pedalata dopo pedalata. Nessuna assistenza, ci si deve arrangiare. Due le varianti che si alternano ad anni alterni. I tempi, 22 giorni e 7 ore per la variante sud, la piu’ difficile e 17 giorni e 6 ore per la Nord, la piu’ “pedalabile”con il record femminile di Ausilia. Le bici due fat bike CRISP per pedalare tra le nevi e i ghiacci allestite con il bagaglio necessario per 30 giorni. Sacco a pelo, abbigliamento per temperature fino ai -40, cibo e qualche portafortuna.
Ausilia Vistarini e Sebastiano Favaro sono viaggiatori in bicicletta votati alle lunghe distanze: hanno la straordinaria capacità di normalizzare l’estremo.

La fat bike Crisp di Ausilia rimarrà in esposizione da Upcycle fino al 5 maggio.

IMGP9338

GIOVEDI 21 APRILE 2016 | ore 21
Anteprima Proiezione Film
CRISP – In search of a shared land” (durata 40 minuti)
di Filippo Salvioni, Michela Scandinaro (Explora Media Lab) e di Sebastiano Favaro e Ausilia Vistarini
Con la partecipazione straordinaria di Darren Mark Crisp.

L’ingresso alla proiezione è libero, fino a esaurimento posti.