Upcycle | 23 marzo – G.Round Milano
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9364
post-template-default,single,single-post,postid-9364,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

G.Round Milano 2024

Ci siamo, è l’ultima tappa di questa fantastica stagione di Gravel RoundMilano è alle porte!

Appuntamento sabato 26 marzo e qui di seguito tutte le informazioni.

Per iscriversi il link è questo.

Qualche info per far venire l’acquolina:

Il MAGICO BIGLIETTO al prezzo di 9,99€ (una piccola cifra con cui copriamo le spese) comprende:
– Iscrizione e traccia GPS dei percorsi
– Magico Adesivo G.ROUND Milano
– Colazione leggera del ciclista
 Ristoro volante e caldo lungo il percorso
– Assicurazione sportiva in caso di infortuni molto gravi

PERCORSI:

G.Round Ciuciamanuber: 110 km e poco dislivello, si srotolerà lungo i campi e i sentieri a sud di Milano. Passaggi fra canali, guadi e argini di fiume, un lungo percorso per esplorare le campagne, le fattorie e i piccoli borghi del milanese.
Possibili parti tecniche e passaggi rocamboleschi. Livello: ben allentat*. Copertone consigliato: 35-45 mm

G.Round Barlafus: 70 km e dislivello tranquillo. Un bel percorso per esplorare le campagne insolite vicino Milano. Anche qui paesini e fattorie.
No passaggi tecnici. Livello: allenat*. Copertone consigliato: 35 mm

PARTENZA E ARRIVO:

Come ogni anno, la tappa meneghina partirà e arriverà in posti diversi. Tutte le info ti arriveranno per mail, ma intanto ti basterà sapere che la partenza sarà in zona BARONA e l’arrivo in zona CITTÀ STUDI.

Come sempre sarà possibile lasciare uno zaino alla partenza e recuperarlo all’arrivo. Anche perché all’arrivo ci sarà il GRANDE REBELOT, la grande festa per salutare G.Round come si deve..

Il RITROVO sarà sabato 23 MARZO alle ore 8:30 am (zona Barona).

G.Round sta per GRAVEL ROUND ed è una pedalata collettiva che si svolge di volta in volta in città diverse. È un ritrovo libero e non competitivo. Dura un giorno dall’alba al tramonto.

Per partecipare basta avere una qualunque bici (gravel, mtb, ebike), voglia di pedalare in compagnia, spirito di avventura. Non è una gara, non c’è una classifica.

G.Round si basa sui concetti di TERRITORIO, INCLUSIVITÀ, AMICIZIA, CONDIVISIONE E SOSTENIBILITÀ.

L’obiettivo è creare una comunità a pedali itinerante che metta in connessione le persone unite dalla stessa voglia di pedalare e divertirsi.

Le tracce sono realizzate di volta, in volta da chi vive e pedala sul territorio e raccolgono il miglior sterro in circolazione.