Upcycle | Da novembre riprende il jazz di AREA M
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2378
post-template-default,single,single-post,postid-2378,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Tre concerti jazz prima di Natale firmati AREA M, il martedì sera durante la cena oppure al brunch dell’Immaccolata.

Prendi nota!

Martedì 10 novembre 2015 – Ore 20.30
Upcycle Café, Via Ampère 59
Lucy’s Pie Tiny Orchestra
LucysPie2
I Lucy’s Pie Tiny Orchestra nascono nell’autunno del 2014 a Milano per un esordio d’eccellenza al lindy hop festival Swing in Milan. Fondono lo stile dei grandi degli anni ’30, l’effervescenza dei contemporanei e la dolcezza delle torte che Lucy, la nonna d’America preparava raccontando di quando ballava charleston. I lucy’s Pie sono stile ed eleganza, energia e ritmo , tradizione e modernità, il tutto guidato dagli intrecci della meravigliosa voce di Beatrice e del clarinetto di Arturo. Stay tuned, keep the bounce. Beatrice Arrigoni – voce, Guido Bianchini – contrabbasso, Yuri Biscaro – chitarra, Andrea Centonze – batteria, Arturo Garra – clarinetto.

Martedì 24 novembre 2015 – Ore 20.30
Upcycle Café, Via Ampère 59
The Oder Side Trio feat. Silvia Ricci
TheOderSide
The Oder Side crea attraverso le loro serate, l’alchimia di suoni e luci di giovani artiste che hanno condiviso le loro passioni in un progetto interattivo ed eco-musicale. Nasce come duo nella primavera del 2007. Gemma alla voce e Sarah al contrabbasso decidono di seguire un progetto minimalista. Inizia così un intenso percorso di sperimentazione acustica. L’ecologia accompagna il progetto e le performance dal vivo di The Oder Side sono a “emissioni zero”. L’idea è proporre un pannello fotovoltaico che permette di raccogliere l’energia solare attraverso l’accumulo in due batterie, che permettono di alimentare l’impianto audio e video. Si presentano in veste di trio con l’ausilio dell’ottima chitarrista e vocalist Silvia Ricci. Gemma Prudente – voce, Sarah Volpi – contrabbasso; Silvia Ricci – chitarra.

Martedì 8 dicembre 2015 – Ore 12.00
Upcycle Café, Via Ampère 59
John Bramley Duo
JohnBramley2
Giovane pianista eclettico, tuttora in corso di studi presso i Civici Corsi di Jazz di Milano, ama esibirsi in formazioni che diano il massimo risalto al proprio pensiero musicale e alla propria estetica, come possono essere il duo o il trio. Una elezione dei migliori standard jazz che sono stati resi famosi dai grandi pianisti della storia jazzistica dal dopoguerra ad oggi e alcune composizioni originali saranno il tema della serata per questo particolare duo. John Bramley – piano, Francesco Marchetti – contrabbasso.