Upcycle | Il Giro del Mondo da Guinness dei Primati
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1982
post-template-default,single,single-post,postid-1982,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

L’abbiamo incontrata ad Upcycle a maggio 2013 quando ancora stava mettendo insieme il progetto più articolato della sua vita.

Oggi, ad un anno dalla sua effettiva partenza e forte del record conquistato, Keep Brave – Paola Gianotti ci racconterà le avventure ed emozioni vissute durate i 29.400 Km pedalati attorno a tutto il globo!

22 Paesi attraversati, 145.000 metri di dislivello, 450 bambini coinvolti in un progetto benefico tramite il Politecnico di Torino, 215Km al giorno in sella alla sua Cinelli HoBootleg, il tutto in soli 144 giorni di emozioni e impegno!

“Un sogno che maturo fin da piccola. Io, la bici, il mondo. Una sfida sportiva immensa ma soprattutto un’impresa sociale, culturale e umana. Ho delle regole da seguire. Scelgo il percorso che ritengo a me più idoneo, organizzo il team che mi accompagnerà in questa grande avventura, preparo i bagagli, la bici e parto”.

Bentornata Paola, noi non abbiamo mai smesso di fare il tifo per te!

4