Upcycle | 3 maggio – Ladatrack
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
7148
post-template-default,single,single-post,postid-7148,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ladatrack

BIKE TRAVELLERS

MERCOLEDI 3 MAGGIO 2023 h.19:30

Ladatrack con i Patatrack @_patatrack

REGISTRATI QUI SU EVENTBRITE

Patatrack è un gruppo di avventurieri, amici di lunga o corta data ma, soprattutto, viaggiatori su due ruote. Sogniamo di diventare astronauti, scienziati nucleari e soprattutto tronisti ma, nel frattempo, pedaliamo.
E lo facciamo anche piuttosto male: non siamo professionisti, siamo sempre fuori allenamento, siamo sconclusionati e anche un po’ barbari, ma ci mettiamo il cuore.
Da qualche anno ormai passiamo le nostre estati in sella, ma questa volta volevamo fare sul serio.

Ladatrack è un viaggio di scoperta, un itinerario ad anello che attraversa la valle del fiume Zanskar nel distretto del Ladakh, territorio racchiuso tra le catene montuose del Karakorum e dell’Himalaya, percorrendo una strada che ancora strada non è, ma diventerà.
Due settimane rotolando in giro in totale autonomia per l’India più profonda, su quegli altipiani dove l’aria è più sottile e il fiato sempre troppo corto.