Upcycle | Ma chi te lo fa fare?
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1366
post-template-default,single,single-post,postid-1366,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Dal blog di Giacomo Pellizzari:

[…] questo libro mi è costato, oltre che piacere ovviamente, anche molta incertezza e timore.

Ora che sta per uscire (confermo: 2 aprile), mi sento più rilassato. Ormai è fuori di me: quel che è fatto è fatto. Non è più, in un certo senso, cosa mia.
E allora, visto che il tema della “Paura” ricorre spesso anche nel libro, vi lascio con pezzo dedicato a uno dei miei timori atavici di sempre. La discesa.
Come quella volta, sempre  in Francia,  in cima al Col du Glandon. Pronto a gettarmi con il paracadute per 25 km di tornanti senza protezioni, boschi pieni di streghe e dirupi ripidissimi. […]

Intervengono, oltre all’autore Giacomo Pellizzari e al giornalista di SETTE_Corriere della Sera, Stefano Rodi, il grande campione di ciclismo Francesco Moser e il responsabile scientifico del Festival dell’Economia di Trento, Tito Boeri. Nell’ambito della serata si presenterà anche l’iniziativa Il Festival dell’ Economia pedala con Francesco Moser, una pedalata cicloturistica di 60 km che si terrà a Trento il 1 giugno 2014, nei giorni del Festival.

MA CHI TE LO FA FARE?
(Fabbri editore)
mercoledì 16 aprile 2014 ore 19.30 con
Giacomo Pellizzari, autore
Francesco Moser, ex campione di ciclismo
Tito Boeri, economista-ciclista
Stefano Rodi giornalista di SETTE del Corriere della Sera

PellizzariFARE72dpi

1Comment