Upcycle | Menare duro… al tavolo
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1524
post-template-default,single,single-post,postid-1524,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Due appuntamenti in Upcycle per vivere il grande ciclismo da tavolo: martedi 20 maggio e martedì 27 maggio.
Dopo la sfida sul velodromo di “Pistard”, è ora la volta della Grande Classica su strada.

Sui tavoli del Bike Café’ ci si misurera’ in una appassionante Parigi – Roubaix in miniatura (con tanto di pericolosissimi tratti in pave’).

Una prima serata di “allenamento” il 20 maggio e,  il 27 maggio, la corsa vera e propria.

Il gioco da tavolo utilizzato sarà “Leader 1 – Hell of the North” della milanese Ghenos Games (a proposito, per saperne di piu’ si puo’ andare sul sito www.ghenosgames.com dal quale si puo’ anche scaricare il regolamento). Il gioco fornisce un’ottima simulazione del ciclismo agonistico, con tanto di gregari, fughe, rifornimenti, velocisti, scalatori, passisti, cadute e forature. Ma attenzione, solo il gruppo procede con il lancio del dado, non e’ cosi’ per i tentativi di fuga individuali  che vanno gestiti dalla squadra secondo la tipologia del corridore e l’energia spendibile. Una buona tattica di gara puo’ portare, solitario o in volata, un vostro corridore  per primo sul traguardo del Velodromo di Roubaix.

Se vuoi partecipare presentati in Upcycle:

martedì 20 maggio e martedì 27 maggio alle ore 18.30.

Vi aspettiamo.

Info: events@upcyclecafe.com

Percorso Parigi - Roubeaux