Upcycle | not a simple choice!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3354
post-template-default,single,single-post,postid-3354,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

One night Exhibition & show with Officina Temporanea e DanceHaus.

E in collaborazione con Avanzi, Make a Cube3 a Upcycle.

La gestualità istintiva come alfabeto ritrovato della capacità creativa di tutti. I nostri luoghi umidi, se guardati in un modo nuovo ci ricollocano in uno stato fluido delle cose e ci restituiscono una condizione collettiva, in cui non siamo mai da soli. Un luogo di sperimentazione comune dove ogni nostra scelta, giusta o sbagliata, acquisterà un senso più grande. Non c’è spazio per la paura, nè per l’attesa. Ma non è mai una scelta semplice!

Officina Temporanea presenta i suoi nuovi progetti: Not Not Not!, una serie di étagères e gueridon contemporanee per ambienti di lavoro o domestici studiate per lo spazio di co-working di Avanzi sostenibilità per Azioni e Make a Cube3, di cui Officina Temporanea ha curato l’installazione e gli arredi.

La performance di DanceHaus di Susanna Beltrami apre la serata, con nove ballerini che interpretano l’elemento acqua.