Upcycle | UPCYCLE SOUNDAY #3 CON GIORGIENESS
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1882
post-template-default,single,single-post,postid-1882,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SANGUE DISKEN & UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ
presentano

UPCYCLE SOUNDAY
MUSIC FOOD DRINK
FREE ENTRY – EVERY SUNDAY

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Sangue Disken in collaborazione con Upcycle – Milano Bike Café e Perpetua Edizioni. Cantautori contemporanei (per ora solo nostrani), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che andrà avanti solo finchè lo riterremo opportuno!

DOMENICA 08 FEBBRAIO 2015
GIORGIENESS
DALLE 18

Dalla Valtellina con furore per la terza domenica di Upcycle Sounday Sangue Disken porta Giorgieness, alias Giorgia D’Eraclea, Samuele Franceschini e Andrea De Poi, rispettivamente voce e chitarra, basso e batteria. Prima c’era solo Giorgia, con un cantato inglese di ispirazione grunge, poi nel 2011, dopo il primo EP in italiano dal sapore cantautoriale, nasce l’esigenza di supportare la voce con un impianto strumentistico più forte, rappresentato da Samuele e Andrea, al basso e alla batteria. Nel 2013 la nuova formazione registra il primo EP, “Noianess” , prodotto da Andrea Maglia, un debutto che si inserisce nel filone di un certo pop rock italiano che porta i Giorginess ad aprire i concerti, fra gli altri, de I Tre Allegri Ragazzi Morti, Fast Animals & Slow Kids, Bachi da Pietra.

https://www.facebook.com/giorginess
https://soundcloud.com/giorgieness

giorgieness sample