Upcycle | UPCYCLE SOUNDAY con BRACE
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2730
post-template-default,single,single-post,postid-2730,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Barnaba Ponchielli per Sangue Disken in collaborazione con Upcycle – Milano Bike Café. Cantautori contemporanei (nostrani e non), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che sta andando avanti da fine gennaio 2015.

DOMENICA 01 MAGGIO 2016
BRACE
DALLE 18

Brace

Torna Brace da #upcyclesounday ed è subito festa.. dei lavoratori! L’anno scorso gli facemmo chiudere il Salone del Mobile, quest’anno sale di grado ed è l’ospite per la domenica del primo maggio di Upcycle! : canzoni folk rock’n’roll storte da Rimini, racconti di vita sciorinati con sapienza e veemenza, come piace a noi.

Brace è il progetto di Davide Rastelli. Prima c’erano i Mr.Brace alla corte Tafuzzy (di cui è uno dei capi) che hanno pubblicato un album, un ep ed una manciata di brillanti brani lo-fi da cameretta made in Italy in compilation varie fino al 2005. E ora c’è Brace in casa Garrincha, dopo otto anni di latitanze discografiche e le 12 canzoni contenute in “Puledri nello stomaco”: in bilico tra Babalot, Bugo, Daniel Johnston e le storture di Caso. Canzoni folk’n’roll, quasi country, sbilenche ed esistenzialiste, dense di provincia emiliana che guarda al mondo e di italianità che sorride sarcastica ma anche un po’ amareggiata. Tanti si sono innamorati della verve naif di Brace, noi di #upcyclesounday da un bel po’, tanti si innamoreranno stasera delle sue canzoni! Brace si pronto per nuovi/e groupies?!

https://www.facebook.com/michiamobrace?fref=ts

Direzione Artistica:
https://sanguedisken.bandcamp.com/
Layout and artwork by Display
http://www.display.xxx/
Produzione:
http://upcyclecafe.it/

UPCYCLE SOUNDAY 2016
PROSSIMI CONCERTI

MAGGIO
01 BRACE (RN)
08 STELLA BURNS (LI)
15 UPCYCLE POETRY SLAM
22 THE BLUES AGAINST YOUTH (ROMA)
29 PHILL REYNOLDS (VI)

GIUGNO
12 KENSICO (CA, MONTREAL)
19 FIORINO (LI)
26 PLATEAUX (MI)