Upcycle | UPCYCLE TRAIL – 7 Novembre 2021
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
5964
post-template-default,single,single-post,postid-5964,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

UPCYCLE TRAIL – 7 novembre 2021

TORNA UPCYCLE TRAIL!

Nel fine settimana dedicato ai trail abbiamo preparato per Sabato 6 Novembre la SATURDAY NIGHT TRAIL con talk e ospiti (posti limitati, registrazione obbligatoria) e per Domenica 7 Novembre Upcycle Trail!

Upcycle trail non è una gara, non ci sono numeri né classifiche, il percorso si svolgerà su piste ciclabili, ghiaiate, sentieri, argini e strade aperte al traffico. Il percorso non è segnalato, qualche giorno prima dell’evento verrà condivisa con tutti i partecipanti la traccia gps che potrai seguire in libertà. Quest’anno saranno due i percorsi proposti: 120km e 80km.

Partenza alla francese:
dalle 8:30-9:15 partenza percorso il lungo di 120km;
dalle 9:15-10:00 partenza percorso corto di 80km.

COME PARTECIPARE: registrazione obbligatoria entro giovedì 4 novembre o fino a esaurimento posti su EVENTBRITE, quota 10€ da versare il giorno dell’evento. La quota comprende: tracce in formato .gpx, caffè alla partenza, birra all’arrivo.

PERCORSI: due percorsi da 120km e 80km. Le tracce si snoderanno sui migliori terreni gravel intorno alla città che si estendono nella campagna a sud-est  e che mettono insieme i percorsi che hanno fatto la storia del gravel a Milano e che sono la nostra palestra durante tutto l’anno. Quest’anno abbiamo inserito anche il passaggio all’interno del nuovo Parco Porto di Mare, zona Rogoredo, a cui noi siamo molto affezionati. Se non ci sei mai stato è un’occasione imperdibile, Porto di Mare è il parco delle bici!

Si consiglia l’uso di gravel bike o mountain bike, il percorso è pianeggiante e si snoda su terreni prevalentemente sterrati, argini, forse fango. Se vuoi prendertela comoda e non vuoi rischiare di rimanere al buio, ti consigliamo di montare le luci.