Upcycle | 25 giugno – Presentazione POLICRIT iqmselezione, la corsa in bici di Milano
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9579
post-template-default,single,single-post,postid-9579,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

PRESENTAZIONE POLICRIT iqmselezione, LA GRANDE CRITERIUM DELLA BOVISA

🗓 Martedì 25 giugno 2024 – ore 19:30
📣 Presentazione POLICRIT iqmselezione: torna la (grande) criterium alla Bovisa
📍 Upcycle Milano Bike Café – via Ampère 59, Milano
🖋️ Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria su Eventbrite

Le biciclette torneranno a essere protagoniste delle strade attorno al Politecnico alla Bovisa: sul circuito che fu della Red Hook, e sul quale si confrontarono centinaia di atlete e atleti che tutta la città ammirò, si svolgerà la prima edizione di Policrit iqmselezione, la criterium organizzata da studenti ed ex studenti del Politecnico.

Policrit nasce dalla volontà di riportare tra le strade milanesi quello che la comunità ciclistica chiedeva da molti anni: una corsa divertente, inclusiva e accessibile che mira al coinvolgimento dei principali gruppi attivi sul territorio milanese in ambito ciclistico sportivo. Abbiamo bisogno di bici e di corse in bici e di feste dopo le corse.
Bello che questo ritorno di una gara avvenga nel quartiere di Bovisa Politecnico, un’area virtuosa che sta vivendo giorno dopo giorno un nuovo fermento, sostenuto anche dalle esigenze dell’intraprendente popolo universitario.

Vi aspettiamo per conoscere gli organizzatori di Policrit, che è sostenuta da IQMselezione, Perigea, Sosete, Cicli Drali – e tutti i dettagli della gara! Ci saranno i ragazzi di Policrit (Edoardo Pizzoli, Giovanni Restelli, Mario Rosafio, Emanuele Tonarini, Andrea Vitali) e Carlo Beretta, il capo di SWATTCLUB.