Upcycle | Upcycle ha aperto!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
3350
post-template-default,single,single-post,postid-3350,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Dopo settimane di lavoro frenetico, trasporto e montaggio di pezzi di cucine, tavoli, misteriosi tubi colorati, finalmente Upcycle, dopo un breve rodaggio interno, ha aperto al pubblico! Nei primi giorni, intorni ai lunghi tavoli in legno di sapore nordico, si sono avvicendati giovani startupper che lavorano ai loro progetti tra una birra e un laptop, abitanti del quartiere curiosi di questa nuova insegna, ciclisti urbani e sportivi, e tanti, tantissimi amici.

Dopo il lancio del secondo numero della rivista Cycle, che ha attirato moltissimi interessati al mondo della ciclabilità, il locale ha visto la presenza costante di un mondo vario e interessato.

Dalle tranquille mattine di fronte a un caffè americano e a una fetta di torta (a proposito, le avete assaggiate? Le torte di Upcycle sono buonissime!), giornale o tablet alla mano, a un pranzo veloce con una vellutata di verdura, uno sformato di pesce o una bella fetta di arrosto, al tè delle cinque, all’imperdibile birrino alla fine del lavoro, per finire in bellezza con una cena d’atmosfera…ogni momento della giornata è abitato, vissuto, condiviso.