Upcycle | 7 MARZO 2018 – TRE UOMINI E UNA BICI
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
4159
post-template-default,single,single-post,postid-4159,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

TRE UOMINI E UNA BICI

Mercoledì 7 Marzo 2018 ore 19:30
TRE UOMINI E UNA BICI
Simposio semiserio sulla tecnica del ciclismo

Evento in collaborazione con Edizioni White Star.

Le grandi domande dell’amatore e del neofita troveranno risposta, grazie alla nuova (e seria) guida TECNICA DEL CICLISMO – come l’uomo e la bicicletta lavorano in sintonia Edizioni White Star.

Il nostro Roberto Peia, socio fondatore di Upcycle e ciclista da sempre, accompagnato da Giovanni Storti attore ciclista e Saturno (Brio) Brioschi pedalatore solidale, cercherà le risposte ai grandi misteri del ciclismo a partire da quello dall’equilibrio, come fa una bicicletta a stare in piedi? come fa la bici a trasformare lo sforzo in velocità? Il cervello può aiutare a pedalare? I peli hanno effetti sull’efficienza in bici? Devo radermi anche le sopracciglia?