Forse avete scoperto G.Round nel 2021 perchè avete pedalato con noi a Milano in quella fredda giornata di dicembre dove vi abbiamo scaldato con ribollita lungo la strada…
Ma cos’è G.Round? E’ un’avventura gravel itinerante (per l’Italia) dove sono ben accette tutte le bici capaci di scorrere su sterrato e a volte forse fango.
G.Round è la bike ride per chi ama non prendersi troppo sul serio e perdersi in pedalate lente, tra chiacchiere e risate, guardando il panorama e pensando al primo ristoro sulla strada. G.Round non ha vincitori ma “finisher”.
G.Round è un ritrovo libero e non competitivo. Dura un giorno dall’alba al tramonto e si sposta di regione in regione, di città in città. TERRITORIO. Esplorarne di nuovi e riscoprire il proprio da un punto di vista privilegiato: quello che si ha in sella alla propria bici. Le tracce sono realizzate di volta, in volta da chi vive e pedala sul territorio e raccolgono il miglior sterro in circolazione.
G.Round è un evento INCLUSIVO e GRATUITO.
Un po’ per volta vi sveleremo i dettagli: luogo, orari, info utili. Intanto voi fate l’unica cosa che conta: PRENOTATEVI! Registrazione obbligatoria i posti sono limitati!
Tutte le tappe:
FIRENZE 22 ottobre 2022 – EVENTO CONCLUSO
ASSISI 26 novembre 2022 – Iscrizioni APERTE QUI!
MILANO 28 gennaio 2023 prossima apertura iscrizioni
TORINO 18 febbraio 2023 prossima apertura iscrizioni
Le G.Roud sono una serie di eventi ideati, pensati e realizzati da un gruppo eterogeneo, ma molto affiatato di a.s.d., negozi di bici e bike cafè che condividono la passione per la bici e la visione di un mondo a pedali inclusivo e sostenibile
G.Round è un evento di:
Bbp Gravel Firenze
Gravelo
Bikeboobs
Bikemood
Umbria Bikepacking
My Family Bike
Biciclette Scarpelli
Bike Store Mugello
Upcycle Bike Café
La Stazione delle Biciclette
Ciclocentrico