Upcycle | Arte su due ruote
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1077
post-template-default,single,single-post,postid-1077,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Tra le ambizioni di Upcycle c’era, sin dal progetto su carta, l’idea di ospitare l’arte, certi che avremmo trovato numerosi artisti con i quali condividere la passione per le due ruote. Allo stesso tempo sapevamo che allestire Upcycle per una mostra era altrettanto ambizioso dal momento che ci sono pareti utili.

Ancor prima di quanto ci aspettassimo è arrivata l’occasione che ci suggestiona e ci colpisce: la mostra “Arte su due ruote” di Roberto Sironi è un ottimo debutto.

Roberto Sironi si definisce un artista in bicicletta, è un pittore, un musicista, ha scritto per il teatro, ha fatto un film, ha vissuto per 12 anni in Francia e ora vive a Milano dove porta avanti il suo progetto ciclo-culturale.

“La bici ti cambia tutto a cominciare dall’anima, cambia il modo di vedere, cambia il corpo, il metabolismo. C’è gente che piglia un sacco di medicine, se andasse più in bici, forse, ne potrebbe fare a meno.” di questo è convinto l’artista.

Upcycle è pronto per onorare l’Arte su due ruote con un’atmosfera al sapor di terra francese, con suoni e sapori insoliti e delicati.

ARTE SU DUE RUOTE
opere di Roberto Sironi
dal 13 dicembre 2013 al 26 gennaio 2014
Inaugurazione Venerdì 13 dicembre ore 18.30

www.unartistainbicicletta.com
www.robertosironi.comInvito Arte su due ruote_13dic