Upcycle | Ciclismo mon amour
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1101
post-template-default,single,single-post,postid-1101,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Abbiamo pensato a un libro per salutarci prima del Natale, questa volta la voce sarà tutta femminile ed è quella di Myriam Nordemann che per più di 15 anni ha vissuto il ciclismo professionistico, come giornalista, addetta stampa, collaboratrice per Eurosport International e “Voce francese ufficiale” del Giro d’Italia.
Mercoledì in Upcycle si farà accompagnare da due grandi amici e colleghi sul campo: Claudio Gregori e Marco Pastonesi, penne importanti che hanno scritto e vissuto da dentro il grande ciclismo italiano.

Il punto di vista di Myriam è quello di chi per più di 15 anni ha vissuto il ciclismo con passione e ne ha colto con sensibilità tutti i dettagli più autentici e umani. Una miriade di personaggi particolari, scenette divertenti e eterne verità sulle bizzarre abitudini del mondo delle due ruote.
Myriam Nordemann racconta il dietro le quinte del Giro d’Italia (quello del 2007) con passione e sense of humour, quest’ultimo in particolare cosa rara.

Nel libro, e in Upcycle il prossimo mercoledì 18 dicembre, ci sono anche loro, Greg e Pasto.

Ciclismomonamour: www.facebook.com/Ciclismomonamour

Si ricorda che la cucina di Upcycle è vegan-friendly, si consiglia la prenotazione.

Mercoledì 18 Dicembre – ore 19.30
Ciclismo mon Amour
con Myriam Nordemann, autrice
Claudio Gregori e Marco Pastonesi, giornalisti sportivi

 

 

Invito CiclismoMonAmour_18dic_web_2