Upcycle | Bikepacking: viaggi ultraleggeri su due ruote
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1938
post-template-default,single,single-post,postid-1938,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Nel calendario de La Bici del Mese di Upcycle, a febbraio è il turno di Barbara, la bici da turismo creata da La Stazione delle Biciclette.

Telaio e forcella sono in robusto acciaio Columbus Nivacrom, viene realizzata solo su misura e la scelta di componenti è ampia. Non chiedete la configurazione standard, Barbara è stata pensata, ma c’è una “Barbara” diversa per ciascuno, perché ognuno farà rotolare i suoi ruotoni sulla sua strada che non va in nessun posto: sia essa una semplice striscia di asfalto in mezzo agli appennini o disastrosi sterrati in luoghi sperduti.

Barbara verrà presentata assieme ad una serata dedicata al viaggiare su due ruote ed al bikepaking assieme a quattro bei ragazzoni di ParcoBici appena tornati dalla Pataganonia.

LA BICI DEL MESE
giovedì 26 febbraio ore 19.30
con la partecipazione di:
BARBARA la bici da turismo de La Stazione delle Biciclette
ParcoBici e il loro viaggio in Patagonia in bikepacking

 

Vedi il video trailer di ParcoBici

Foto Patagonia