Upcycle | E se… cominciassimo a salutarci anche per strada?
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1231
post-template-default,single,single-post,postid-1231,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle vuole conoscere i propri vicini di casa e accoglie il prossimo 16 febbraio alle 18.30 i residenti di via Ponzio e dintorni al primo raduno della neonata social street.

La social street (www.socialstreet.it) è un’iniziativa senza fini di lucro portata avanti in modo spontaneo e volontario, non segue nessuna visione politica, religiosa o ideologica ma raggruppa le persone con l’unico criterio della vicinanza fra residenti nell’area di via Ponzio e dintorni. L’obiettivo primario è quello di socializzare con persone del vicinato per venire incontro a singole necessità quotidiane, aiuto concreto, condivisione di attività, scambio di pareri, opinioni…
Milano dopo Bologna è la città più entusiasta dell’idea e alcune zone si stanno letteralmente riempiendo da Dergano a Lambrate (mappatura social street Milano).

Fare rete è nel DNA di Upcycle e con social street abbiamo in comune la voglia di migliorare la qualità della vita nel nostro quartiere e nella città di Milano. Farlo è possibile, farlo insieme è più facile e bello.
Iscriviti via Facebook al gruppo “Residenti in via Ponzio e dintorni”:
www.facebook.com/groups/viaponzio
locandina_evento_16feb