Upcycle vuole conoscere i propri vicini di casa e accoglie il prossimo 16 febbraio alle 18.30 i residenti di via Ponzio e dintorni al primo raduno della neonata social street.
La social street (www.socialstreet.it) è un’iniziativa senza fini di lucro portata avanti in modo spontaneo e volontario, non segue nessuna visione politica, religiosa o ideologica ma raggruppa le persone con l’unico criterio della vicinanza fra residenti nell’area di via Ponzio e dintorni. L’obiettivo primario è quello di socializzare con persone del vicinato per venire incontro a singole necessità quotidiane, aiuto concreto, condivisione di attività, scambio di pareri, opinioni… Milano dopo Bologna è la città più entusiasta dell’idea e alcune zone si stanno letteralmente riempiendo da Dergano a Lambrate (mappatura social street Milano).
Fare rete è nel DNA di Upcycle e con social street abbiamo in comune la voglia di migliorare la qualità della vita nel nostro quartiere e nella città di Milano. Farlo è possibile, farlo insieme è più facile e bello.
Iscriviti via Facebook al gruppo “Residenti in via Ponzio e dintorni”:
www.facebook.com/groups/viaponzio