Upcycle | Contro San Valentino
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1234
post-template-default,single,single-post,postid-1234,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“Sulla spiaggia di Rimini fa caldo alle tre di pomeriggio. I cannelloni erano pesanti. Le propongo con tono ammaliante: “Che ne dici di un bagno di sabbia, fa bene all’artrite.” Dopo mezz’ora di lavoro resta scoperta solo la testa. I bambini giocano lontano con la nonna. Una canzone di Vasco in lontananza. “Scusami cara ma devo proprio andare, mi sono ricordato di un impegno importantissimo… devo rifarmi una vita.”

E’ San Valentino anche sul calendario di Upcycle ma noi abbiamo voglia di ridere in compagnia venerdì 14 febbaraio.

Venerdì 14 febbraio ore 19
Contro San Valentino
Reading tragicomico con presentazione dell’eBook edito da Blonk “101 lasciamenti – Piccolo galateo della crudeltà” di Eugenio Alberti Schatz (http://www.blonk.it/book/101-lasciamenti/).

In più, Coming out del gruppo Facebook “Galateo degli Addii” (https://www.facebook.com/groups/101216233420624/?fref=ts).

TUTTI SONO INVITATI A LEGGERE FINO A 5 LASCIAMENTI DI LORO PRODUZIONE

Locandina Presentazione San valentino 101-2