Upcycle | 20 febbraio Jordan Rise Ride
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
9283
post-template-default,single,single-post,postid-9283,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Jordan Rise Ride

Il  primo appuntamento del 2024 di BIKE TRAVELLERS ci porta in Giordania, destinazione di 4 amici che hanno pedalato tra montagne e deserto per la scolarizzazione delle comunità locali.

20 febbraio 2024 ore 19:30 – GIORDANIA
Upcycle Bike Café, via Ampère 59 Milano.

Ingresso gratuito con registrazione su eventbrite QUI

Jordan Rise Ride è il racconto di un viaggio in bicicletta in Giordania. Quello di quattro amici che in dieci giorni hanno pedalato per più di 500 chilometri tra montagne e deserto, da Mafraq a Aqaba.

Jordan Rise Ride è il racconto di un viaggio in bici per conoscere i progetti a supporto della scolarizzazione a favore delle comunità più vulnerabili del Paese, sostenuti dalla campagna di raccolta fondi “Vicini di Banco” dell’associazione Non Dalla Guerra.
Il viaggio è stato possibile grazie alla collaborazione tra Non Dalla Guerra, l’associazione La Mente Comune e il Collettivo Orkestrada grazie a Caritas Jordan.

Photo credit Dalma Timar.

L’edizione 2024 di BIKE TRAVELLERS viaggerà insieme alla Fiera del Cicloturismo (5-7 aprile 2024 a Bologna).