Upcycle | Lavorare oggi.
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1382
post-template-default,single,single-post,postid-1382,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle, Avanzi e tutto il BarraA fanno una cordata per parlare di vecchie e nuove forme di aggregazione, dal mondo operaio al coworking e lo fanno con illustri ospiti.
In occasione della riedizione di Vogliamo tutto di Nanni Balestrini (Oscar Mondadori, 2013), mercoledì 26 marzo Nanni Balestrini e i NOMADIdiPAROLE presentano, e rappresentano, uno dei libri più importanti dedicato al mondo del lavoro.

LAVORARE OGGI
Mercoledì 26 marzo 2014
ore 19.30
con Nanni Balestrini
performance live dei NOMADIdiPAROLE

Nanni Balestrini, nato nel 1935 a Milano, è poeta, scrittore e artista. Vive tra Roma e Parigi. I suoi libri sono tradotti nei principali Paesi europei e negli Stati Uniti. Nanni Balestrini da oltre cinquant’anni analizza il mondo del lavoro: ha vissuto e raccontato le lotte operaie, “l’autunno caldo” e la precarietà contemporanea.
Un grande saggio della cultura italiana parlerà di lavoro, di lotte, di vecchie e nuove forme di aggregazione. (www.nannibalestrini.it).

NOMADIdiPAROLE.
Giovani attori e amanti della lettura creano il collettivo artistico-letterario che si propone di (rap)presentare in forma del tutto inedita le produzioni letterarie (http://nomadidiparole.blogspot.it)
balestrini rosso +NN.indd