Upcycle | Paris-Brest-Paris
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1670
post-template-default,single,single-post,postid-1670,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Le rando non sono gare, basta averne fatta una per capire lo spirito che le contraddistingue e basta farne qualcuna per cominciare a pensare in grande, magari alla partecipazione alla regina delle rando, la Paris-Brest-Paris che, dopo 4 anni, è fissata dal 16 al 20 agosto 2015.

I randagi di tutto il mondo si stanno già allenando per l’appuntamento francese, qualcuno ci sta ancora pensando, qualcun’altro ama macinare km ma è spaventato dai 1200 km della PBP… Entrare tra i finisher è cosa ardita ma non è impossibile portarla a termine entro le 90 ore.

Ne sono convinti Aldo e Enzo, due randagi d’eccellenza con un curriculum ciclistico pazzesco e, neanche a dirlo, con già la PBP nel sacco. La loro esperienza da randonneurs è affascinante, entusiasmante e assolutamente divertente. Con loro anche una donna, Barbara, una randonneuse di grande esperienza che darà voce agli aspetti trascurati dagli altri due.

La comunità dei randonneurs ha sete di km ma anche di racconti, consigli, trucchi per sopravvivere in condizione forzata e Upcycle ospita gli aspiranti e i curiosi nel suo salotto, in libertà.

Non mancheranno le soprese.

MARTEDI 28 OTTOBRE ore 21
PARIS-BREST-PARIS – 1200km per i forzati del pedale
con Aldo Mangione e Enzo Bernasconi, randagi d’eccellenza
Barbara Fanchini, randonneuse di esperienza
Matteo Scarabelli, giornalista

Iniziativa in collaborazione con X-Bionic.

Invito PBP_28ottobre_rev