Torta di mele o ai fichi?
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1702
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-1702,single-format-standard,wp-theme-bridge,wp-child-theme-upcycle_wp,theme-bridge,bridge-core-3.3.4.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-smooth-scroll-enabled,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-30.8.8.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.7.2,vc_responsive
Torta di mele o ai fichi?
Cucina
Torta di mele o ai fichi?
20 Ottobre 2014
|
by admin
Upcycle ama coccolare i suoi amici e in qualunque momento della giornata ti propone caffè e tè da accompagnare con una fetta di torta fatta in casa, delicata come le carezze della mamma e sincera come le chiacchere dell’amica del cuore.
Ad esempio la torta di mele, di datteri e cannella, di cioccolato bianco e cranberries, di pere e cioccolato, di noci e uva, crostata al limone, torta cocco e cioccolato, ai fichi, muffin al cioccolato… cucinate con prodotti freschi, ove possibile locali, di qualità e che seguono la stagionalità, dalla colazione al brunch, dal pranzo alla cena.
Upcycle è vegan-friendly, anche nelle torte!
