Upcycle | Unplugged in Upcycle
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1663
post-template-default,single,single-post,postid-1663,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Serata speciale in Upcycle mercoledì 22 ottobre alle ore 22 live concert dei Cabriolet Duo, un duo lui-lei che ha molte cose in comune con noi e che rappresenta una delle splendide anime che vivono nel BarraA, l’incubatore per eccellenza delle startup emergenti.

Il nostro legame con i Cabriolet si chiama Francesca, classe 1986, “tuttofare” nel campo della musica che dopo gli studi di canto e un percorso di apprendimento del come poter fare della musica una professione (gli aspetti organizzativi e gestionali non sono affatto da trascurare per diventare professionista), ha trovato tempo di laurearsi in lettere e  di diplomarsi in organizzazione dello spettacolo dal vivo. Oggi Francesca Pagnini è co-founder della neonata startup MusiCraft che affianca la crescita professionale dei musicisti emergenti attraverso formazione sul self-management e self-promotion.

Di buon auspicio la nascita di MusiCraft accanto ad Upcycle… forse ci trasformerà in un punto di incontro e di ritrovo per i musicisti emergenti della città di Milano?

Intanto partiamo con il live dei Cabriolet Duo, progetto nel quale Francesca si fa accompagnare dal suo unico chitarrista Enrico Meloni per proporre un vasto repertorio di brani disco dance e rock in una particolarissima chiave acustica.

Mercoledì 22 ottobre 2014 ore 22
Cabriolet Duo – live concert

https://www.facebook.com/cabrioletduomusic

Locandina Cabriolet