Upcycle | Percorsi verdi per una mobilità sostenibile
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2787
post-template-default,single,single-post,postid-2787,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

MARTEDI 31 MAGGIO ore 18.30
ALLA SCOPERTA DELLE GREENWAYS percorsi verdi per una mobilità sostenibile
in collaborazione con l’associazione Devélo – Laboratorio di Cooperazione Internazionale

In occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica Verde d’Ingrandimento, Devélo e Upcycle organizzano l’incontro ALLA SCOPERTA DELLE GREENWAYS – percorsi verdi per una mobilità sostenibile con il professore Dott. Toccolini Presidente dell’Associazione italiana Greenways e docente presso il Dipartimento delle Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano.

La mostra itinerante esporrà le foto del concorso fotografico “Verde d’ingrandimento – Angoli di verde nascosti nella metropoli” organizzato da Devélo – Laboratorio di Cooperazione Internazionale.

Devélo – Laboratorio di Cooperazione Internazionale che è un’Associazione nata presso la Facoltà di Agraria di Milano con lo scopo di studiare, coordinare e pubblicizzare le esperienze di cooperazione universitaria.

https://labdevelo.wordpress.com/
https://www.facebook.com/D%C3%A9velo-Laboratorio-di-Cooperazione-Internazionale-479770792130306/
greenWays_def

 

Logo DEVELO