Upcycle | #randotelling: HBKH di Amburgo
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2153
post-template-default,single,single-post,postid-2153,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Cresce la febbre da Paris-Brest-Paris
E la serie dei brevetti di qualificazione e’ croce e delizia per tutti i randonneurs che ambiscono a essere alla partenza della prova francese.

Sempre con cadenza ogni quattro anni e’ anche la randonnee organizzata dagli amici tedeschi dell’ Audax Club Schleswig Holstein denominata HBKH: 1500 km con partenza da Amburgo e percorso ad anello che tocca Berlino e Colonia. Lo scorso anno si e’ disputata la quarta edizione di questo brevetto che si disputa a meta’ agosto e che ha visto fin ora la presenza di una dozzina di italiani.

Percorso molto vario e ricco di asperità nella parte centrale che vi farà scoprire una Germania inedita e con un clima che, ad agosto nel nord del paese, non somiglia per nulla al nostro!

Buone pedalate a tutti e….arrivederci a Parigi.

Tks to Aldo Mangione

 

image-1 image