Upcycle | 30.000 km con il cancro alla spalle
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1741
post-template-default,single,single-post,postid-1741,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“Tutti noi abbiamo delle forze che non utilizziamo se non quando ci vengono richieste” (cit. Federico Grandesso)

Abbiamo conosciuto nei mesi scorsi Federico Grandesso, autore del libro “A RUOTA LIBERA – 30.000 km con il cancro alla spalle” (Alberto Brigo Editore) e con entusiasmo porteremo la sua storia in Upcycle.

Attraverso la bicicletta, chiave di svolta nella vita di Federico e in quella di molti di noi, uniamo le forze e diamo energia a chi sta cercando di vincere la propria battaglia.

La storia di Federico sarà raccontata dall’autore e da una serie di ospiti, amici e autorità, in un format in cui nulla sarà scontato a partire dalla performance live in sella della presentazione del libro “A RUOTA LIBERA – 30.000 km con il cancro alla spalle”.

Mercoledì 12 Novembre 2014 | ore 21
“A ruota libera – 30.000 km con il cancro alla spalle
Con Federico Grandesso – autore
Dario Pitacco e Daniele Luppari – spalla destra e sinistra di Federico
MariaGiovanna Luini – medico, autrice e consulente di sceneggiatura
Matteo Scarabelli – giornalista

L’iniziativa è in collaborazione con l’Associazione Donatori di Sangue Istituto Nazionale Tumori di Milano e ha il supporto di Cicli Elios.

Link: http://federicograndesso.it/

front view of book