Upcycle | I martedì con cena + Jazz
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
2661
post-template-default,single,single-post,postid-2661,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ecco i prossimi appuntamenti sulle note jazz degli artisti selezionati dal progetto di musica di quartire AREA M, il primo e terzo martedì del mese alle 20.30 da Upcycle!

Per riservare un tavolo e cenare è consigliata la prenotazione al numero 02.83428268

Copia di Area-M_Manifesto_70x100_03_WEB

Martedì 3 maggio 2016 – Ore 20.30
Paolo Zucchetti Trio
Paolo Zucchetti, uno dei batteristi più interessanti formatisi di recente presso i Civici Corsi di Jazz, propone il suo nuovo trio acustico, in grado di interpretare con grande originalità un repertorio jazzistico che copre un vero e proprio arcobaleno di sonorità e stili, spaziando dai grandi classici del trio di Bill Evans a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, per avvicinarsi ai giorni nostri, interpretando brani europei tratti dallo Svensson Trio, fino al formidabile e più recente Avishi Cohen Trio, con un occhio di riguardo per i temi più semplici ed accattivanti, adatti anche alle orecchie meno esperte. Giacomo Ferrari – pianoforte; Matteo Prina – contrabbasso; Paolo Zucchetti – batteria.

Martedì 17 maggio 2016 – Ore 20.30
5’B
Il Brasile sbarca a Milano con i 5’B, la formazione con a capo Carlo Manzan propone un repertorio di canzoni brasiliane scritte dai grandi maestri con arrangiamenti particolari e cantati sia inglese sia in portoghese. La convivenza della chitarra e del pianoforte crea un particolare ambiente sonoro che lascia spazio al groove della samba e alle incursioni solistiche del pianoforte. Un repertorio di piacevole ascolto che vi farà battere il piede al ritmo del brasile! Giulia Sanna – voce; Carlo Manzan – chitarra; Elia Grassi – piano; Daniele Pavignano – batteria; Luca Miglierina – basso.