Upcycle | Upcycle supporta il Ciclismo Giovanile
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
6209
post-template-default,single,single-post,postid-6209,single-format-standard,wp-custom-logo,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle supporta il ciclismo giovanile: Milano Cycling Academy

SABATO 26 MARZO 20220 ore 18
presso Upcycle Bike Cafè
Presentazione della squadra di ciclismo giovanile Milano Cycling Academy

Evento aperto a ragazzi e famiglie che vogliono avvicinarsi all’attività ciclistica o semplicemente curiosi di conoscerla da vicino.

Partecipazione con REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA su EVENTBRITE. Ingresso con green pass rafforzato e mascherina FFP2.

—-

Ve lo avevamo già raccontato, Upcycle supporta Milano Cycling Academy l’unica società ciclistica agonistica giovanile della città di Milano. Ora ve la vogliamo presentare.

Milano Cycling Academy nasce dall’interazione di 5 società storiche della zona est e sud della Città Metropolitana di Milano: S.C. Carugatese, G.S. Cernuschese Tino Gadda, U.C. Sangiulianese, U.C. Pessano e A.C. Gessate che hanno deciso di tenere separati i settori giovanili ormai radicati sul territorio e consorziarsi in questa nuova realtà per le categorie superiori.

Si tratta di una realtà che offre la possibilità ai ragazzi dai 14 ai 23 di svolgere attività agonistica, con il supporto di uno staff tecnicamente preparato e con una esperienza pluriennale con i ragazzi.