Upcycle | 9 Giugno – Upcycle goes to BAM!
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
7190
post-template-default,single,single-post,postid-7190,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.5,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle goes to BAM! 2023

La carovana di ciclo-avventurieri capeggiata da Upcycle partirà il prossimo 9 Giugno il BAM! – Bicycle Adventure Meeting il raduno dei ciclo-viaggiatori di tutto il pianeta che si terrà dal 9 al 11 giugno 2023 a Mantova.

Sono i benvenuti amici vecchi e nuovi e chiunque vorrà unirsi, basta avere spirito di condivisione e adattamento, cavarsela con mappe, gpx, orientamento (anche supportato da smartphone), non chiamare la mamma se si perde la ruota del gruppo, essere autonomi e dotati di materiale di ricambio in caso di problemi meccanici. Se hai questi requisiti BIM BUM BAM, vieni con noi!

Dopo il successo del percorso dello scorso anno, replicheremo la traccia condivisa da Paolo di Single Speed Attitude di circa 190km, a partire da via Ampère 59 e poi usciremo dalla città attraverso la ciclabile del naviglio Martesana, privilegeremo strade secondarie e anche quando non saranno asfaltate saranno scorrevoli. Ça va sans dire… il chilometraggio impone buon allenamento, oltre che gambe e sedere abituati a stare fino a 8-9 ore in sella. Se preferisci spezzare in due giorni la distanza puoi farlo liberamente, parti con noi e usa la nostra traccia per arrivare al BAM! Ci incontreremo al BAM!

Se vuoi provare una bici nuova, La Stazionen delle Bicilette mette a disposizione due Outback e due Swiss Cross Ritchey che apsettano solo di essere pedalate. Se ti interessa scrivi a info@lastazionedellebiciclette.com

Scarica la traccia da questo link su Komoot

Programma >> Venerdì 9 Giugno 2023
h. 6:30 Ritrovo da Upcycle in via Ampère 59 dove troverai il bar aperto per la tua colazione da campioni.
H.7 PARTENZA
h. 18 circa arrivo a Mantova e birretta di benvenuto con La Stazione delle Biciclette.
PARTECIPAZIONE: per essere dei nostri basta scrivere una mail a events@upcyclecafe.com

Nota: Noi partiremo in bici attrezzati per il campeggio quindi con tenda e sacco a pelo. Abbiamo prenotato il posto tenda al camp del BAM, se non lo hai ancora fatto prenota il tuo posto tenda QUI.

——

Per tutto il resto – cosa mangiare, che concerti ascoltare, il programma dei talk, che birra bere… puoi consultare la pagina BAM!