Upcycle | Mud Lovers
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1733
post-template-default,single,single-post,postid-1733,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Upcycle dà il via alla stagione Singlespeed Ciclocross Italian Series (SCIS) e lo fa ospitando la mostra fotografica “Mud Lovers” di Naoto.
“Mud Lovers” è un tributo gli amanti del fango che hanno fatto della bicicletta e del single cross una passione di vita, ben lontani dal mondo dell’agonismo sfrenato e dei ciclisti che si prendono troppo sul serio.

La mostra è un assaggio di un progetto editoriale puramente digitale dallo stesso titolo, “Mud Lovers”, disponibile gratuitamente su iBookstore.

Naoto ciclista urbano e pedalatore della domenica ama raccontare quello che vede e quello che fa. Predilige i mezzi digitali per dar corpo alle sue fantasie perché gli consentono più libertà di sperimentazione. Dalla bicicletta ha imparato tanto, ma due cose in particolare non arrendersi e non vantarsi perché dopo una curva non sai mai cosa trovi.
www.naotohori.org
MUD LOVERS – Mostra fotografica di Naoto
20 novembre – 20 dicembre
Vernissage Giovedì 20 Novembre ore 19

locandina_alta

1Comment
  • Milano Fixed Archive » Naoto | Mud Lovers
    Posted at 14:01h, 18 Novembre

    […] giovedi 20 novembre all’Upcycle Cafè la mostra di Naoto, Mud Lovers. Una selezione di foto prese dall’omonimo libro del fotografo, […]