Upcycle | Il quartiere della musica
Upcycle Milano Bike Café di Milano è il primo bike bistrot d'Italia
upcycle, bike café, bistrot, bike, upcycling, bar, ristorante, milano, restaurant, bici, bicicletta
1705
post-template-default,single,single-post,postid-1705,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Domenica vieni a rilassarti sullo sdraio di Upcycle! Ti aspettiamo alle 14.30 per il caffè, per il digestivo, per un pezzo di torta oppure anche prima, per il nostro brunch svedese!

Nasce il progetto AREA(M) che a partire dal fine settimana del 25 e 26 ottobre trasformerà la zona3 di Milano nel quartiere della musica, coinvolgendo i luoghi vocati, le strade, gli esercizi commerciali grazie a un ricco programma. Anche Upcycle sarà un luogo della musica e ospiterà per tre domeniche i concerti jazz di giovani artisti (ingresso gratuito).

Domenica 26 ottobre – Ore 14.30
Daniele Tortora Trio

Daniele Tortora è un musicista cresciuto nell’ambiente jazzistico milanese, principalmente contrabbassista ma ama esibirsi sovente anche con la chitarra, suo primo amore musicale. Forte di una sonorità e di un peso ritmico mutuati da grandi contrabbassisti quali Ray Brown e Paul Chambers, Daniele qui sceglie la formula del Trio Jazz per dare spazio anche all’ambito più liristico e melodico del suo strumento, grazie alla grande esperienza dei due musicisti che lo accompagnano: Simone Daclon al pianoforte e Matteo Rebulla alla batteria.

Domenica 9 novembre 2014 – Ore 14.30
Antonio Vivenzio Trio

La dimensione del trio jazz concede grande libertà di espressione ai tre musicisti, i quali allo stesso tempo intrecciano un dialogo costante, che a volte si trasforma in gioco. Filo conduttore è la cura per gli spazi sonori e i colori, viaggiando attraverso composizioni originali e brani della tradizione, tra atmosfere delicate e altre ricche di groove.
Antonio Vivenzio, pianoforte; Claudio Ottaviano, contrabbasso; Filippo Sala, batteria

Domenica 23 novembre 2014 – Ore 14.30
Rudy Manzoli Trio

Rudy Manzoli, tenorsassofonista milanese di chiara fama cresciuto, come molti altri sui colleghi milanesi, tra le fila dei Civici Corsi di Jazz, si destreggia tra gli standard jazz resi famosi da John Coltrane e Sonny Rollins, accompagnato da una ritmica di grande impatto.
Rudy Manzoli, sax tenore; Gianluca Di Ienno, organo Hammond; Riccardo Chiaberta, batteria.

Tutte le info sul progetto AREA M e il programma completo dell’inaugurazione: www.area-m.it

Rudi Manzoli Trio Rudi Manzoli Trio